Fu Vitantonio Di Marzo a dare l'avvio ad un organica e razionale gestione delle vigne di famiglia, nei primi anni '70, reimpiantando i terreni ereditati da suo padre.
Oggi Stefano, suo figlio, si occupa della gestione dell'azienda agricola di famiglia, in un territorio in cui è la natura dei terreni a fare la differenza. Tufo ha legato per anni la sua economia alle miniere di zolfo scoperte nel 1866 e questo spiega perché lo zolfo ed i suoi umori siano così radicati nella storia di questa terra, tanto da ritrovarne una nota sottile anche nel profumo del Greco.
L'Azienda oggi produce:
• Greco di Tufo su 5 poderi, dislocati in modo strategico nelle più vocate zone viticole di Tufo: Vignale, Ripa ai Corvi, Serrone, Torricino, Maurisi.
• Fiano di Avellino in località Ventole, in Serra di Pratola.
• Aglianico in località Lampenne nel comune di Montemarano.
Le Nostre Vigne hanno oggi un'età compresa tra i sei ed i venticinque anni, con una densità per ettaro che sfiora i tremila ceppi nelle vigne più giovani. Gli allevamenti sono a guyot, reimpiantati su piede americano, dopo l'invasione della filossera.
Si vendemmia manualmente tra la fine di settembre e gli inizi di novembre.
"La prima regola riguarda la cura del Vigneto. La Terra fa parte della nostra vita ed il possederne una superficie ristretta ha favorito in noi un rapporto diretto ed immediato, per cui ci occupiamo della Terra come della nostra casa".